ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Nokia Lumia 1520 Mini, possibile debutto a febbraio
Nokia Lumia 1520 Mini, possibile debutto a febbraio

Nokia Lumia 1520 Mini, possibile debutto a febbraio

Durante la prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona, Nokia dovrebbe far debuttare, in anteprima mondiale, il nuovo Nokia Lumia 1520 Mini, una versione dalle dimensioni ridotte del nuovo phablet della gamma Lumia, disponibile sul mercato italiano solo da poche settimane.

Il nuovo smartphone non è ancora stato ufficializzato ma già da diversi giorni ci sono numerosi rumors che sottolineano come il debutto del device sia praticamente imminente. Il nuovo Nokia Lumia 1520 Mini dovrebbe presentare un display di circa 4.5 pollici di diagonale. Il comparto hardware del nuovo smartphone di casa Nokia dovrebbe presentare le stesse specifiche tecniche del più grande phablet. E’ cosi che il device potrebbe montare il SoC Snapdragon 800 da 2.3 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno ed una fotocamera da 16 MegaPixel.

Il sistema operativo sarà Windows Phone 8.1. Il nuovo smartphone dovrebbe avere una batteria dotata di una capacità di 3000 mAh sufficiente per garantire un’ampia autonomia di utilizzo. Nel corso delle prossime settimane, Nokia potrebbe rilasciare maggiori informazioni in merito al nuovo Nokia Lumia 1520 Mini che dovrebbe essere svelato tra un mese, in occasione dell’apertura del Mobile World Congress di Barcellona. Il debutto sul mercato del nuovo smartphone dalle dimensioni compatte della gamma Lumia potrebbe, invece, essere fissato per il prossimo mese di aprile. Il device potrebbe essere lanciato in contemporanea, o quasi, in tutti   i principali mercati mondiali.

About Fabio Porpora

Lascia un commento