ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Laura Pausini non sarà più ospite di Sanremo 2014
Laura Pausini non sarà più ospite di Sanremo 2014

Laura Pausini non sarà più ospite di Sanremo 2014

Ormai Sanremo si avvicina e, come ogni anno, si comincia a ipotizzare la presenza di alcuni ospiti speciali. Tra questi ci sarebbe dovuto essere anche Laura Pausini che quest’anno ha festeggiato i 20 anni della sua carriera.

La cantante non ha mai nascosto il fatto che le piacerebbe tanto tornare al festival di Sanremo per festeggiare l’anniversario. La cantante ha dichiarato che però lei non sarà presente al festival come dichiarato un po’ di tempo fa. La Pausini ha fatto sapere di essere molto dispiaciuta e che il motivo di tutto ciò è che Sanremo sarà trasmesso nella settimana precedente a quella poi decisa. La cantante ha ribadito che, secondo accordi, avrebbe dovuto prendere parte al festival il 14 febbraio 2014, il giorno di San Valentino.

Purtroppo successivamente le date sono state spostate e Laura Pausini aveva messo già in vendita i biglietti per i concerti in Brasile. La Pausini, per partecipare a Sanremo, sarebbe dovuta atterrare in Brasile alle 5 del giorno del concerto, rischiando di far saltare tutto in caso di ritardo. La Pausini ha concluso dicendo che il pubblico ha la priorità anche se a lei avrebbe fatto molto piacere partecipare a Sanremo 2014 per festeggiare i suoi 20 anni di carriera.

About Fabio Porpora

Lascia un commento