ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Smette di lavorare a soli 27 anni. Ecco il più giovane pensionato del mondo
Smette di lavorare a soli 27 anni. Ecco il più giovane pensionato del mondo

Smette di lavorare a soli 27 anni. Ecco il più giovane pensionato del mondo

Si chiama Brenton Hayden, ed è il più giovane pensionato della terra. In un momento in cui la pensione sembra quasi un miraggio per tantissimi lavoratori, che ormai prima di vederla devono toccare la soglia dei settant’anni, per questo ragazzo le porte del “dolce far niente” si sono spalancate molto presto.

L’americano, infatti, dopo solo sei anni di lavoro ha deciso di andare in pensione, e di godersi il frutto di tutti i suoi “sacrifici”. Questo frutto ammonta a ben 20 milioni di dollari, che Brenton Hayden è riuscito ad accumulare in soli sei anni di lavoro. Infatti, il giovane è entrato nel mondo del lavoro a soli 21 anni, per poi uscirne a soli 27. E’ chiaro che nessuno gli ha regalato nulla, perché Brenton si è dato tanto da fare, facendo crescere la società dove lavorava, la Renters Warehouse.

Il giovane ha basato la sua scalata al successo sulla condivisione della leadership, sulla trasparenza più assoluta della gestione, e soprattutto sulla partecipazione alle scelte importanti. Tutto questo, gli ha consentito di poter lasciare le redini in mano ad altre persone, senza compromettere il bene della società. Se volete sapere qualcosa di più su questo singolare giovane americano, potere andare sul sito www.entrepreneur.com, dove lui stesso si racconta in un articolo intitolato “Ambitious, Lazy or Crazy?” ovvero “Ambizioso, pigro o pazzo?”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento