ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv, programmi Rai: Madre Aiutami e Pearl Harbor
Stasera in tv, programmi Rai: Madre Aiutami e Pearl Harbor

Stasera in tv, programmi Rai: Madre Aiutami e Pearl Harbor

I programmi del palinsesto Rai per stasera in tv, con Madre Aiutami su Rai 1, Pearl Harbor su Rai 3 e Virus – Il contagio delle idee su Rai 2.

Il venerdì sera delle reti Rai vede un film, una fiction e un programma di attualità sulle tre reti in chiaro, che nel palinsesto per stasera in tv puntano forte su programmi come Madre aiutami e Pearl Harbor.

Cominciamo dal palinsesto di Rai 1 con i programmi che trasmetterà la rete principale Rai per stasera in tv: verrà trasmessa una nuova puntata della fiction Madre aiutami, con la protagonista Virna Lisi pronta a nuove avventure con le altre consorelle, che sono state coinvolte in un attacco militare in Africa.

Andiamo avanti con i programmi tv della Rai con il palinsesto previsto per stasera in tv su Rai 2, dove alle 21.10 inizierà una nuova puntata della trasmissione di approfondimenti politici Virus – Il contagio delle idee, condotta da Nicola Porro che come al solito proporrà interessanti inchieste, reportage e confronti tra i vari ospiti presenti nello studio del programma Rai.

Chiudiamo il palinsesto della Rai con i programmi della terza rete che andranno in onda stasera in tv. Dalle 21.05, Rai 3 trasmetterà il film drammatico del 2001 Pearl Harbor, con un cast formato da Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale e la regia di Michael Bay.

About Fabio Porpora

Lascia un commento