ULTIME NEWS
Home > Gossip > Vincent Cassel commenta per la prima volta la separazione
Vincent Cassel commenta per la prima volta la separazione

Vincent Cassel commenta per la prima volta la separazione

Vincent Cassel ha deciso di parlare per la prima volta della fine del matrimonio con Monica Bellucci. L’attore ha rivelato a Vanity Fair di non amare molto i gossip che di recente stanno “invadendo” la Francia, soprattutto dopo il caso di Hollande.

Per quanto riguarda Monica, Vincent ha detto di adorarla e di essere contento di averci trascorso diciotto anni della sua vita. Vincent Cassel non ha alcun risentimento per la fine della storia con Monica. La vita, per l’attore, va avanti senza rimproveri o rimpianti. L’attore ha raccontato di vedersi ancora con Monica. I due passano ancora molto tempo insieme per condividere molte cose, soddisfando l’interesse dei figli. Per Vincent non è cambiato proprio nulla. Per l’attore, l’unico cambiamento è che non è più sposato con la bella Monica.

Insomma tra Vincent e Monica non c’è alcun rancore e i due continuano a volersi bene come prima. Monica e Vincent sono sempre stati una coppia  molto nota e apprezzata da gran parte del pubblico. Vedendo queste dichiarazioni di Vincent Cassel dunque viene spontaneo chiedersi come mai, nonostante la loro sintonia, Monica e l’attore hanno deciso di separarsi. Forse c’è qualcosa che la coppia non vuole far sapere ai media di tutto il mondo?

About Fabio Porpora

Lascia un commento