ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Sanremo 2014 a risparmio: nessun superospite?
Sanremo 2014 a risparmio: nessun superospite?

Sanremo 2014 a risparmio: nessun superospite?

Sanremo 2014 sta per arrivare e già si cominciano a fare le prime previsioni. Gli organizzatori stanno provvedendo ad adattare i pezzi ma non sembra essere questa la cosa fondamentale. Fabio Fazio e la sua squadra puntano ad attirare l’attenzione con personaggi di spicco.

Sanremo, si sa, dura cinque giorni e bisogna mescolare diversi ingredienti. Gli organizzatori di Sanremo voglio avere un supercast ma devono far necessariamente i conti. Il Festival costerà 18 milioni e deve per forza finire in pari con le entrate pubblicitarie. Il Festival di Sanremo, per risparmiare, quest’anno punterà sulla promozione. I Depeche Mode, ad esempio, sono in Italia per il tour: saranno il 18 a Torino, il 22 a Bologna e il 20 a Milano. Secondo indiscrezioni, sul palco dell’Ariston dovrebbero esserci anche Bruno Mars e Paolo Nutini. Fabio Fazio comunque non vuole ancora svelare il cast.

Per adesso si sa solo che Stromae, artista dell’anno in Francia, sarà presente il 22 febbraio. La squadra degli ospiti italiani non manca: sono stati confermati Claudio Baglioni, Gino Paoli e Danilo Rea. Come ospite atteso potrebbe esserci anche Raffaella Carrà, Piero Angela, le gemelle Kessler, Mago Silvan e Renzo Arbore. Probabilmente a Sanremo 2014 ci saranno anche Enrico Brignano e Laetitia Casta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento