ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > LIVR, il nuovo social network per chi beve alcol
LIVR, il nuovo social network per chi beve alcol

LIVR, il nuovo social network per chi beve alcol

Ecco un nuovo social network fatto appositamente per chi alza il gomito, LIVR! L’app al quale se non bevi abbastanza non puoi entrare.

Proprio così hanno inventato un social, dove applicando un piccolo alcol tester direttamente all’USB del cellulare ti registra. Se il tuo risultato non è abbastanza alto ti sarà negato l’accesso.

Gli utenti abbastanza ubriachi possono scambiarsi pareri, fotografie, incontrarsi in qualche pub. Inoltre quest’app ha davvero molte tools interessanti tra cui le migliori offerte nei locali, quelli più vicini, la geo-localizzazione dei post degli amici; ma quella più interessante di tutti è la funzione Blackout, ossia cancella in modo permanente qualunque cosa è stata postata nell’ultimo login.

L’ultima risorsa quando si è sull’orlo del licenziamento o del divorzio.

Questa idea non è un’affronto alle autorità infatti gli inventori tendono a specificare:

L’applicazione LIVR è destinata agli adulti responsabili in età per bere alcolici. È intesa esclusivamente per scopi di intrattenimento. Non bisogna bere e guidare. Non bisogna bere troppo. L’eccessivo consumo di alcol può causare danni irreparabili o danni al vostro corpo e può essere letale.

Cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento