ULTIME NEWS
Home > Politica > Consiglio provinciale di Bolzano: vibratore a rimborso, scandalo
Consiglio provinciale di Bolzano: vibratore a rimborso, scandalo

Consiglio provinciale di Bolzano: vibratore a rimborso, scandalo

Vibrante colpo di scena nell’inchiesta in corso sui rimborsi pazzi del consiglio provinciale di Bolzano.

A darne notizia in anteprima il Corriere dell’Alto Adige che svela l’esistenza tra le spese per le quali è stato chiesto il rimborso attraverso i fondi pubblici dai Freiheitlichen uno scontrino di 64,92 euro per l’acquisto di un vibratore e di altri due oggetti ad uso erotico.

In attesa di conoscere quale dei sei consiglieri del gruppo abbia effettuato l’acquisto, i Freiheitlichen avranno non poche difficoltà a giustificare l’accaduto al proprio elettorato che pochi mesi prima con il 17,9 % dei voti lo aveva fatto diventare la principale forza d’opposizione nel parlamentino della provincia autonoma di Bolzano.

In un primo momento, la consigliera Ulli Mair –  attraverso una dichiarazione sul sito Goinfo – aveva detto: “Abbiamo comprato quel materiale per fare uno scherzo di compleanno ad un collega”. Poche ore dopo, tuttavia, arriva la smentita del partito che afferma: “Le notizie non corrispondono ai fatti”.

Chissà forse devono aver letto bene il loro manifesto che recita “No agli immigrati clandestini, no alle moschee, no ai parassiti sociali”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento