ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne: chi sarà la nuova tronista?
Uomini e Donne: chi sarà la nuova tronista?

Uomini e Donne: chi sarà la nuova tronista?

Il dubbio serpeggia tra le fans del programma: chi sarà la nuova tronista a Uomini e Donne? Effettivamente, le registrazioni relative alla scelta di Tommaso pare siano già avvenute.

Nonostante ciò, possiamo solo darvi alcune indiscrezioni: si vocifera che il bel tronista abbia scelto Germana Meli. Sarà vero? Se il dubbio sulla scelta di Tommaso è importante, lo è anche il nome che prenderà il suo posto.

Nel caso in cui il tronista dovesse veramente scegliere Germana, potremmo ritrovarci sul trono la bella Flavia Fiadone. In fondo, è successo la stessa cosa anche a Marco Fantini (dopo essere stato scartato da Anna Munafò).

Inoltre, ed è bene tenerlo a mente, Germana ha cercato di imporsi in modi diversi sul ragazzo: durante l’ultima esterna, la donna si è presentata a casa di Tommaso con delle paste, ed ha avuto la possibilità di conoscere la futura “suocera”.

Flavia, nel frattempo, si è sfogata con la rivale: i litigi tra le due ragazze, infatti, diventano sempre più infuocati. Eppure, le fans di Flavia non aspettano altro che vederla seduta sul trono: sarà lei la prossima tronista?

About Fabio Porpora

Lascia un commento