ULTIME NEWS
Home > Gossip > Michelle Hunziker: rinviato il matrimonio con Trussardi
Michelle Hunziker: rinviato il matrimonio con Trussardi

Michelle Hunziker: rinviato il matrimonio con Trussardi

Da tempo non si parla che delle imminenti nozze tra Tomaso Trussardi e la bella Michelle Hunziker. La doccia fredda, però, è arrivata nei giorni scorsi: il matrimonio è stato rinviato.

E’ la stessa showgirl a spiegarlo attraverso le pagine del settimanale Chi: Michelle e Tomaso, subito dopo la nascita della piccola Sole, avevano annunciato ai fans le loro nozze.

Queste si sarebbero dovute celebrare in estate (si parlava del mese di giugno): cosa sarà mai successo? Crisi in vista per la coppia più invidiata dello showbiz?

In realtà, nulla di tutto questo: la Hunziker ha spiegato che preferisce rimandare le nozze (in un futuro non ben identificato) per organizzare una festa ancora più bella e grande. Sarà la verità?

Nel frattempo, la showgirl svizzera riconosce al compagno tante qualità: Tomaso Trussardi sarebbe un ottimo padre, e anche un bel personaggio televisivo.

Il compagno della Hunziker, infatti, è attualmente impegnato con la versione italiana di Project Runaway: dopo gli impegni professionali, Michelle e Tomaso si dedicheranno alle nozze?

About Fabio Porpora

Lascia un commento