ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello novità: primi approcci amorosi tra Mirco e Veronica
Grande Fratello novità: primi approcci amorosi tra Mirco e Veronica

Grande Fratello novità: primi approcci amorosi tra Mirco e Veronica

Ogni giorno il Grande Fratello regala piccole perle sui nuovi coinquilini. Dopo aver visto l’entusiasmo di Samba, gli occhi delle telecamere del reality si sono spostati sulle prime coppie.

Andrea e Chicca si stanno conoscendo reciprocamente, e tra i due è iniziato il gioco della seduzione: Andrea, dopo aver stuzzicato la bella milanese, ha capito che “non è la ragazza giusta”.

Tuttavia, il colpo di scena al Grande Fratello è arrivato proprio nelle ultime ore: Mirco, il contadino dall’aria ingenua, aveva passato la scorsa settimana a sognare Greta.

Una volta entrato nella Casa (il ragazzo era stato recluso in Cantina insieme agli altri uomini), però, il giovane ha cambiato direzione e si è lanciato prima su Modestina (che è in nomination insieme a Michele), e poi sulla new entry Veronica.

Proprio con la sexy ragazza, Mirco si ritrova in piscina, dando vita ad un siparietto hot e divertente: i due ragazzi formeranno la prima coppia di questa edizione?

Veronica, in realtà, sembra apprezzare in modo particolare le avances del giovane Mirco: pensate che il bel contadino ce la farà nella sua impresa?

About Fabio Porpora

Lascia un commento