ULTIME NEWS
Home > Gossip > Kim Kardashian: foto sexy bikini e seno esplosivo in vista
Kim Kardashian: foto sexy bikini e seno esplosivo in vista

Kim Kardashian: foto sexy bikini e seno esplosivo in vista

Kim Kardashian è un’appassionata sostenitrice dei social. Ogni sua mossa viene costantemente pubblicata su Twitter o Instagram: come commentare, quindi, la sua recente immagine?

Kim ha infatti pubblicato una foto che la ritrae in bikini. Nulla di strano se non fosse che il costume incriminato appartenga alla sorella Kylie, modella con forme meno generose.

La Kardashian ha rubato il costume, e il commento che ha accompagnato il gesto è eloquente: “Ebbene sì ho rubato il costume di Kylie che non lo potrà più indossare”. Scaramucce tra sorelle?

Sembra proprio di sì! Tuttavia, Kim in questi ultimi mesi è stata molto impegnata con i preparativi del suo matrimonio: la starlette americana dirà sì al rapper Kanye West.

La location scelta per l’occasione è Parigi, e la coppia ha già ammesso di voler fare le cose in grande: cosa dovremo aspettarci?

In attesa di avere maggiori informazioni sul loro matrimonio, ci godiamo l’immagine del seno esplosivo di Kim Kardashian: il bikini ridotto, infatti, mette in risalto le sue generose forme.

About Fabio Porpora

Lascia un commento