ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Sony Xperia Z Ultra e Tablet Z: i prezzi migliori, le offerte di Amazon e sconti (Giugno 2014)
Sony Xperia Z Ultra e Tablet Z: i prezzi migliori, le offerte di Amazon e sconti (Giugno 2014)

Sony Xperia Z Ultra e Tablet Z: i prezzi migliori, le offerte di Amazon e sconti (Giugno 2014)

Il Sony Xperia Z Ultra è uno smartphone basato su Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata da Sony che offre la possibilità di modificare o aggiungere le homescreen e personalizzare i widget, applicazioni e gli sfondi.

La Sony ha inoltre personalizzato il drawer delle applicazioni con un fantastico menù a scorrimento laterale che ci offre la possibilità di fare tutte le operazioni possibili con le app ed entrare molto più velocemente su Play Store.

Sony Xperia Tablet Z è sicuramente il miglior tablet da 10 pollici che viene venduto attualmente. E’ dotato di un hardware ad altissimo livello, oltre ad avere un design spettacolare e molti tipi di connettività .

Questo fantastico tablet non costa sicuramente poco ma anzi il prezzo è abbastanza alto ma se per voi la connettività non rappresenta un problema allora potete acquistare la versione Wi Fi che vi permetterà di risparmiare ben 200 euro.

Conosciamo adesso le varie offerte relative a questo smartphone e a questo tablet in alcuni punti vendita.

Un Sony Xperia Z Ultra Euronics è acquistabile al prezzo di 399 euro con spese di spedizione gratuite. Mentre invece un Sony Xperia Z Ultra Mediaworld è acquistabile al costo di 399,99 euro che diventeranno 407,99 con le spese di spedizione incluse.

Un Sony Xperia Tablet Z Euronics è acquistabile al prezzo di 379 euro che diventeranno 390 euro con le spese di spedizione incluse mentre invece un Sony Xperia Tablet Z Mediaworld è acquistabile al costo di 499,99 euro che diventeranno 507,99 euro con le spese di spedizione incluse.

Conosciamo adesso invece le offerte che ci propone Amazon relative a questo smartphone e tablet.

Un Sony Xperia Z Ultra Amazon è acquistabile al prezzo di 356,62 euro con spese di spedizione gratuite mentre invece un Sony Xperia Tablet Z Amazon è acquistabile al prezzo di 496,91 euro IVA inclusa.

About Fabio Porpora

Lascia un commento