ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Fastweb: tariffe, promozioni e offerte (Luglio 2014)
Fastweb: tariffe, promozioni e offerte (Luglio 2014)

Fastweb: tariffe, promozioni e offerte (Luglio 2014)

Oggi scopriremo in un breve resoconto tutte le offerte messe a disposizione da Fastweb a luglio 2014 con tutte le tariffe e le migliori promozioni.

Luglio 2014 è stato un mese molto importante per Fastweb che proposto delle offerte ai propri clienti molto vantaggiose e soprattutto convenienti in modo da andare incontro a qualsiasi tipo di esigenza richiesta. In questo breve resoconto vi illustreremo le offerte più importanti e più richieste dai clienti in questo mese per quanto riguarda l’operatore Fastweb.

Una delle offerte più importanti proposta da Fastweb in questo mese di luglio 2014 è stata sicuramente la SuperJET che offre ai propri clienti ADSL illimitato 24 ore su 24 con una velocità di navigazione che arriva fino a 100Mbit/s, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e in più 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili nazionali, tutto a soli 29 euro al mese per un anno dopodichè l’offerta costerà 45 euro al mese. Questa promozione è attivabile online entro il 31 luglio 2014.

Un’altra interessantissima offerta messa a disposizione da Fastweb per i suoi clienti è la JET che offre ADSL illimitato 24 ore su 24 con una velocità di navigazione che arriva massimo fino a 100Mbit/s e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali a soli 18 centesimi al minuto, l’offerta costa 25 euro al mese per 12 mesi dopodichè l’offerta costerà 35 euro al mese. Per attivare questa promozione bisognerà farlo solo online ed entro il 31 luglio 2014.

Ultima ma non per importanza promozione offerta da Fastweb è la JOY che offre al cliente ADSL illimitato con velocità fino a 100Mbit/s, un numero di telefono fisso con inclusa l’app My Voice e addirittura in più ben 6 mesi di serie tv Sky Online inclusi nel prezzo che è di 19 euro al mese per sei mesi dopodichè l’offerta costerà 30 euro al mese.

About Fabio Porpora

Lascia un commento