ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Foto e novità sul Motorola Moto G2
Foto e novità sul Motorola Moto G2

Foto e novità sul Motorola Moto G2

Ormai abbiamo capito che i primi giorni di settembre saranno ricchi di novità nel mondo hi-tech, con tanti nuovi prodotti di diversi marchi prestigiosi che verranno presentati, e tra questi ci sarà anche Moto G2, il nuovo smartphone di Motorola.

Rispetto al suo predecessore Moto G, il Moto G2 manterrà il processore Snapdragon 400 (alcune fonti non escludono che possa essere montato un S410) e la dotazione Ram di 1 GB, ma si differenzierà per il grande schermo HD da 5 pollici , per la fotocamera da 8 MP e per la presenza dello slot per le schede MicroSD. La memoria interna sarà di 16 GB e il sistema operativo sarà Android nella versione 4.4.4 KitKat.

Inoltre grazie alle otto foto diffuse da HellomotoHK (considerate reali dagli esperti) è possibile conoscere qualche altro dettaglio di questo nuovo device: seppur le linee e le proporzioni rimangono molto simili al modello precedente, ci sarà qualche importante segno distintivo.

Quasi sicuramente ci sarà una variante con sistema dual sim; sarà presente il nuovo setup di altoparlanti stereo (uno nella parte superiore e uno in quella inferiore). La cover posteriore sarà leggermente bombata e potrà essere facilmente sostituita scegliendo tra i vari colori disponibili (nelle foto in questione si vedono il bianco, l’azzurro e il rosa). Nonostante lo schermo sia grande, il Moto G2 risulta compatto.

Per conoscere informazioni più dettagliate e precise riguardo le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone non ci resta che attendere la presentazione del 4 settembre; per quanto riguarda il prezzo si vocifera di un lancio a cifre intorno ai 200 €.

About Fabio Porpora

Lascia un commento