ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Tragedia a Roma, madre e figli morti in casa, sorellina in fin di vita
Tragedia a Roma, madre e figli morti in casa, sorellina in fin di vita

Tragedia a Roma, madre e figli morti in casa, sorellina in fin di vita

Orrore a Roma in un appartamento di un edificio vicino a piazza San Giovanni.

Un uomo di 43 anni alle 4 di mattina si presenta al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni con una ferita all’addome, asserendo di essere stato aggredito da un rapinatore. Subito dopo insiste nel voler controllare come stanno la moglie ed i suoi tre figli.

Qualche ora dopo, in una palazzina di viale Carlo Felice, un vicino di casa chiama il 113 in quanto la porta di Idris (l’uomo ricoverato in ospedale) era semichiusa e sul pavimento c’erano delle tracce di sangue.  

Un orrore familiare avvenuto nel centro della capitale, poiché quando la polizia arriva sul posto, trova Khadia Fatkani, 42 anni, la moglie di Idris, morta nella vasca da bagno con una evidente ferita al collo.

Nella camera da letto due bambini di 8 e 2 anni con ferite da arma da taglio su tutto il corpo, ed una terza sorellina di 4 anni, con le stesse ferite, ma ancora viva. Viene trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni. È in fin di vita.

Per adesso non è certo che cosa è realmente successo la scorsa notte nella palazzina di viale Carlo Felice.

Tutti gli indizi sembrano essere contro il marito, ma dopo essere stato operato, Idris è stato sentito dagli investigatori ed ora emerge una nuova ipotesi.

Una lite furibonda tra moglie e marito, con Idris ferito dalla moglie e scappato da casa. La moglie avrebbe colpito i figli, per poi togliersi la vita. Le indagini sono tutt’ora in corso.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento