ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne:Litigio nuovo fra Diletta e Bubi per Leonardo
Uomini e Donne:Litigio nuovo fra Diletta e Bubi per Leonardo

Uomini e Donne:Litigio nuovo fra Diletta e Bubi per Leonardo

Uomini e Donne/ Nuovo litigio fra Diletta Pagliano e Bubi Barbieri per Leonardo Greco –  Qualche giorno fa Leonardo Greco ha fatto un’ intervista su Di Più dove c’ è stato un fraintendimento, e cioè si è capito che lui in passato ha fatto uso di droghe, ma pochi giorni fa Leonardo ha smentito tutto sulla sua paggina di Facebook.

Ora questa smentita ha provocato una nuova lite fra Diletta, la sua attuale fidanzata, e Bubi, sua ex tronista, che a dir la verità sta cercando di mettere la pace tra lei e Leonardo.

Questa lite è scoppiata a distanza tramite Facebook, perchè Bubi Barbieri ha difeso Leonardo Greco dicendo: “So che ora solleverò un sacco di polemiche, di illazioni e di cose del genere da parte dei meschini ma me ne fotto! Anche se all’epoca dei fatti Leo con me non è stato leale è comunque già storia! E oggi che leggo in ogni dove insinuazioni che vanno sempre oltre la decenza  e il raziocinio sull’episodio vero e presunto di lui nei confronti di sostanze. Vi chiedo dal cuore di non mettervi in coda a quelle persone che come fanno con me degenerano con la calunnia e con la diffamazione al solo scopo di fare male… Perciò evitate di essere complici di questo schifo e state lontani da questa vicenda nei blog o dove vi capita di leggere questa notizia e ribadisco solo notizia ma nulla di certo!”.Diletta Pagliano non ha molto gradito la mossa di Bubi e risponde: “Dopo che ha fatto mesi a buttare fango su di me e poi su di noi, adesso non c’è bisogno di fare del falso perbenismo su un fatto mai avvenuto giusto per far parlare di sé ancora… Leo è il mio uomo e non deve proferire alcuna parola su di lui perché non lo conosce minimamente e non sa il suo passato che è un passato splendido”. Diletta e Bubi sono riuscite a litigare anche a distanza!

About Fabio Porpora

Lascia un commento