ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne gossip: le fans di Aldo Palmieri contro Gianni Sperti
Uomini e Donne gossip: le fans di Aldo Palmieri contro Gianni Sperti

Uomini e Donne gossip: le fans di Aldo Palmieri contro Gianni Sperti

Gianni Sperti, questa volta, potrebbe aver esagerato! La pagina Facebook di Aldo Palmieri è stata invasa da commenti poco gratificanti nei confronti dell’opinionista di Uomini e Donne.

Vediamo, allora, cos’è effettivamente successo! Durante l’ospitata di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, Gianni (secondo quanto riportato) non si sarebbe comportato bene.

L’opinionista, infatti, si sarebbe voltato quando la coppia si era messa a ballare. Un gesto ritenuto offensivo per le fans, soprattutto dopo le dichiarazioni dello stesso Sperti.

Gianni, infatti, aveva ammesso di avere grande simpatia per Aldo. Tuttavia, pare non abbia effettivamente digerito completamente la scelta dell’ex tronista.

Sperti ha sempre creduto alle voci su Alessia Cammarota, e questo suo atteggiamento voleva essere coerente con le sue parole.

Insomma, Gianni Sperti nutre una grande simpatia per Aldo Palmieri, ma non accetta la sua scelta (ovvero Alessia). E proprio per questo motivo si sarebbe voltato durante il ballo della coppia.

I fans, ovviamente, si sono scagliati con epiteti poco carini nei confronti di Gianni Sperti: voi cosa ne pensate? L’opinionista si è comportato male?

About Fabio Porpora

Lascia un commento