ULTIME NEWS
Home > Gossip > Nicole Minetti e Claudio D’Alessio innamorati a Napoli: cosa ne pensa papà Gigi?
Nicole Minetti e Claudio D’Alessio innamorati a Napoli: cosa ne pensa papà Gigi?

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio innamorati a Napoli: cosa ne pensa papà Gigi?

Nuvole scure all’orizzonte di Claudio D’Alessio: il figlio del cantante Gigi, infatti, è l’attuale compagno di Nicole Minetti.

L’ex consigliera regionale è appena tornata dagli Stati Uniti e non ha perso tempo: in poco tempo ha trovato il suo nuovo fidanzato, ed è ripartita verso la Thailandia.

Peccato che, secondo alcune indiscrezioni, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non siano molto entusiasti della nuora. A svelare l’arcano è la rivista Nuovo che specifica ulteriori dettagli.

La storia d’amore tra Claudio e Nicole non andrebbe giù nemmeno a mamma Carmela: la Minetti, sempre secondo la rivista, non sarebbe adatta ad aiutare il compagno nella crescita della sua bambina.

Claudio D’Alessio, infatti, a soli 19 anni diventò padre dalla compagna dell’epoca, ovvero Francesca. La loro bambina ha ormai 7 anni, ma ha sempre bisogno dei suoi punti di riferimento.

Nicole Minetti non farebbe parte, quindi, della famiglia …almeno per ora! C’è da dire che le storie dell’ex consigliera regionale non hanno una grande durata.

Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e mamma Carmela possono sempre contare sulle sue precedenti esperienze: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento