ULTIME NEWS
Home > Gossip > Costantino Vitagliano a spasso insieme ad un’amica misteriosa: il periodo nero è finito?
Costantino Vitagliano a spasso insieme ad un’amica misteriosa: il periodo nero è finito?

Costantino Vitagliano a spasso insieme ad un’amica misteriosa: il periodo nero è finito?

Torniamo a parlare di Costantino Vitagliano. Il primo tronista di Uomini e Donne, infatti, ha recentemente dichiarato di aver passato un periodo buio.

L’ex tronista, però, è stato visto in compagnia di un’amica misteriosa a spasso per Milano. Non solo. Costantino teneva in mano un piccolo cucciolo di Bulldog Francese.

Vitagliano, qualche tempo fa, rilasciò un’intervista molto intima sul suo passato: Costantino, infatti, dichiarò di essere stato lasciato solo, proprio nel momento in cui aveva bisogno dei suoi “amici”.

L’ex tronista ha ammesso di aver sofferto di crisi di panico, e di aver passato un periodo buio. Solo l’allontanamento dall’Italia lo ha aiutato a “disintossicarsi” dalla notorietà e dallo spettacolo.

Lo stesso Lele Mora, ex agente di molti vip, lo lasciò solo durante quei terribili istanti. Per Costantino, però, questa storia fa parte solo del passato: il futuro, per l’ex tronista, sembra essere più radioso.

Come lui stesso ha ammesso, infatti, ora sta molto bene. Chi, invece, lo ha lasciato solo può dire lo stesso? E voi cosa pensate della sua storia?

About Fabio Porpora

Lascia un commento