ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo ha avuto un flirt con Francesca del Grande Fratello?
Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo ha avuto un flirt con Francesca del Grande Fratello?

Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo ha avuto un flirt con Francesca del Grande Fratello?

Ecco un gossip veramente gustoso: Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto un flirt con l’attuale inquilina del Grande Fratello, Francesca Cioffi?

Insomma due programmi di grande successo (entrambi vanno in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset) si intrecciano, dando vita ad una storia degna di una soap opera. Vediamo, però, cos’è realmente successo.

Francesca Cioffi è entrata nella casa del Grande Fratello super fidanzata, e pronta alle nozze. Eppure, i più attenti se la ricordano come corteggiatrice a Uomini e Donne.

La svolta arriva con le dichiarazioni di Raimondo Santoro, ed ora con quelle di Alessio Lo Passo. L’ex tronista ha ammesso di aver sentito Francesca.

Nessuna storia d’amore, però, tra i due, anche se la ragazza lo avrebbe voluto tanto (secondo quanto riferito da Alessio). Semplice pubblicità, oppure la ragazza nasconde “qualche” scheletro nell’armadio?

Alessio Lo Passo, però, ci tiene a precisare che non ha ceduto alle avances fatte dalla giovane, e dubita fortemente sulla sua onestà.

About Fabio Porpora

Lascia un commento