ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez perde la pazienza: nessuna lite con Nina Moric
Belen Rodriguez perde la pazienza: nessuna lite con Nina Moric

Belen Rodriguez perde la pazienza: nessuna lite con Nina Moric

Belen Rodriguez torna a parlare attraverso la sua pagina personale di Facebook: la modella argentina ha deciso di mettere fine alle continue voci di questa settimana. Nessuna lite con Nina Moric!

La showgirl a breve debutterà con un programma tutto suo nel pomeriggio di Italia Uno: Belen aiuterà le ragazzine insicure ad apparire più belle, ed in forma che mai.

Nel frattempo, però, il gossip sembra non volerla lasciare nemmeno un attimo: nei giorni scorsi, la Rodriguez era stata al centro di una presunta lite con Nina Moric.

I fatti risalirebbero al famoso party di Alessandro Martorana: Belen avrebbe fatto uno scherzo telefonico a Nina, facendosi passare per un importante editore di Rolling Stone.

La Moric, intervenuta alla festa, non avrebbe trovato traccia di questo produttore e, secondo alcune indiscrezioni, l’artefice di questo scherzo sarebbe stata proprio Belen!

La notizia è stata prontamente smentita dalla stessa Rodriguez. La showgirl ha anche risposto alle malelingue a modo suo, ovvero con tanta ironia.

Una semplice battuta per i giornalisti: “smettete di mangiare pesante”! Il consiglio verrà seguito?

About Fabio Porpora

Lascia un commento