ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > La Bibbia Rete 4: Anticipazioni prima puntata e replica in streaming su VideoMediaset
La Bibbia Rete 4: Anticipazioni prima puntata e replica in streaming su VideoMediaset

La Bibbia Rete 4: Anticipazioni prima puntata e replica in streaming su VideoMediaset

Negli Usa e nel resto del mondo è stato un successo, come dimostrano gli oltre 100 milioni di spettatori che l’hanno seguita.

Ed ora arriva da oggi anche su Rete 4 la fiction kolossalLa Bibbia‘: dieci puntate in tutto, che verranno trasmesse ogni domenica, due per sera, dalle 21.10.

Sembrava che il prodotto potesse andare direttamente su Canale 5, ma poi la direzione di Mediaset ha deciso di dirottarla sulla rete dedicata per eccellenza ad un pubblico dai 50 anni in su, forse più attento a tematiche come queste e quindi potenzialmente buono per ottenere ascolti di rilievo.

E ci sarà anche la possibilità di rivederla nel pomeriggio della domenica successiva. Nel primo episodio rivivremo la storia di Abramo, al quale Dio chiederà di lasciare la propria vita per andare nella Terra Promessa.

A lui si uniranno Lot e la moglie che però poi se ne andranno nella città ‘maledetta’ di Sodoma. Nel secondo episodio Mosè, dopo aver capito quali siano le sue vere origini ucciderà un egiziano che maltratta uno schiavo e poi fugge nel deserto, dove avverrà il suo incontro con Dio.

Le puntate La Bibbia possono essere riviste in streaming video visitando il portale VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento