ULTIME NEWS
Home > Gossip > Ana Laura Ribas racconta la sua verità: ecco perchè ho litigato con Belen!
Ana Laura Ribas racconta la sua verità: ecco perchè ho litigato con Belen!

Ana Laura Ribas racconta la sua verità: ecco perchè ho litigato con Belen!

Ana Laura Ribas prova a spiegare le ragioni che hanno portato a così tanto attrito con Belen Rodriguez, e lo fa attraverso le pagine di Tutto.

Ana Laura, poco prima del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, aveva giudicato la coppia troppo esposta ai media, e alla pubblicità.

All’epoca dei fatti, la Ribas pare abbia definito la famiglia di Belen, e il matrimonio, un “circo”. La definizione non era proprio piaciuta alla Rodriguez che, in risposta, aveva pubblicato un’immagine su Facebook.

La famiglia al completo di Belen si è fatta immortalare, per l’occasione, in versione circo. Una risposta ironica, a suo tempo. Ma la bagarre non era destinata a concludersi.

Al famoso party di Alessandro Martorana, Ana Laura Ribas pare sia stata etichettata come “vecchia”: questa la ragione per la quale la showgirl non lavorerebbe in tv. Almeno secondo il giudizio di Belen.

La Ribas, però, ha ribattuto a modo suo: tra 10 anni Ana Laura vorrà vedere l’evoluzione (più che altro fisica) della Rodriguez.

Ana Laura Ribas, alla fine, ha anche ammesso che dopo questo scambio di battute, le due donne hanno passato la serata con i rispettivi amici.

Ma come? Nessuno si è preso per i capelli? Aspettiamo il loro prossimo incontro: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento