ULTIME NEWS
Home > Sport > Inter – Trabzonspor Ultime Notizie e probabili formazioni
Inter – Trabzonspor Ultime Notizie e probabili formazioni

Inter – Trabzonspor Ultime Notizie e probabili formazioni

Dopo la rocambolesca sconfitta per 4-3 contro il Palermo nella seconda giornata di campionato (prima giocata),  questa sera l’Inter di Gasperini, sotto le luci di San Siro, tenterà di far risultato nella partita d’esordio della Champions League. Avversario dei nerazzurri, la squadra turca del Trabzonspor, squadra quasi impronunciabile, ma estremamente ostica, sebbene i bookmaker diano letteralmente favorita la squadra di Gasp, pagandola appena 1,40 di media.

L’Inter, come ha ribadito lo stesso patron Moratti in giornata, ha bisogno di fare assolutamente risultato quest’oggi, e sebbene i giocatori abbiano minimizzato la sconfitta di Palermo, intorno all’ambiente nerazzurro è grande il malessere. Un solo imperativo per stasera: Vincere, e l?inter lo sa bene. Deve assolutamente conquistere tre punti, in una gara casalinga sulla carta considerata abbordabile, anche perchè, come sottolineato nel post gara di ieri da Papin, esperto di calcio francese, il Lilla, altro avversario dell’Inter, è una squadra molto temibile. Stasera il Gasp dovrebbe schierare la sua Inter con il 4-3-3, affidando il reparto d’attacco alle invenzioni dell’olandese Sneijder, che agirà alle spalle di Pazzini e Zarate. Difesa confermata con i centrali Lucio e Ranocchia, mentre sulle fascie agiranno Jonathan e Nagatomo; unico dubbio a centrocampo per Gasperini, Obi o Stankovic? Il primo pare favorito sul secondo, ma il tecnico nerazzurro scioglierà ogni dubbio soltanto pochi minuti prima dell’inizio del match. Massima attenzione dovrà fare l’Inter ai due attaccanti della squadra turca, vale a dire Altintop e Henrique, due giocatori di grande classe e sostanza. Le probabili formazioni, ricapitolate poco sotto, sono da considerarsi pressochè ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – TRABZONSPOR

INTER (4-3-3): Julio Cesar; Jonathan, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Obi (Stankovic); Zarate, Pazzini, Sneijder.

TRABZONSPOR (4-2-3-1): Tolga; Celutska, Glowacki, Giray, Cech; Serkan, Colman, Zokora, Sapara; Altintop, Henrique. All. Gunes.

About Fabio Porpora

Lascia un commento