ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello gossip: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia danno l’addio
Grande Fratello gossip: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia danno l’addio

Grande Fratello gossip: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia danno l’addio

Alla fine è arrivata anche questa notizia: i due opinionisti del Grande Fratello, ovvero Manuela Arcuri (al 7°mese di gravidanza), e Cesare Cunaccia hanno dato l’addio al programma.

Sebbene il loro arrivo non sia stato salutato con grande calore e partecipazione, da parte dei fans del GF, Manuela e Cesare hanno cercato di dare il loro contributo. Minimo.

Già, perché la nuova coppia ha fatto rimpiangere ancora di più Alfonso Signorini, sagace giornalista sempre pronto alla battuta e ai commenti al vetriolo.

Il dilemma per il Grande Fratello resta: chi sostituirà i due opinionisti? Il programma, nonostante l’anno sabbatico, sta deludendo negli ascolti, e c’è chi sussurra di una possibile chiusura anticipata.

Manuela Arcuri ha dato l’annuncio del suo addio direttamente da Facebook, mentre Cesare Cunaccia è stato salutato da Alessia in diretta.

La conduttrice lo ha apostrofato come un “uomo di mondo che deve girare”. Sarà, ma la rete dopo aver saputo la notizia ha solo emesso un sospiro di sollievo.

Chi saranno i nuovi opinionisti? Tornerà Alfonso Signorini? Troppe domande, e nessuna risposta (al momento): voi chi vorreste?

About Fabio Porpora

Lascia un commento