ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne gossip: Aldo Palmieri e il tatuaggio d’amore
Uomini e Donne gossip: Aldo Palmieri e il tatuaggio d’amore

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmieri e il tatuaggio d’amore

La storia d’amore tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota procede a gonfie vele. Tanto che l’ex tronista ha deciso di farsi tatuare una frase dedicata proprio alla sua innamorata.

Aldo, infatti, si è fatto fotografare mentre si “dedicava” ad un nuovo tatuaggio. La frase scelta è simbolica: In spite of everything (tradotto in italiano “Nonostante tutto”).

Tuttavia, l’ex tronista ha spiegato subito dopo la frase che si è fatto tatuare sul torace: “Dopo un mese, mi sono macchiato la pelle ma già da tempo mi hai macchiato il CUORE!”

Una vera dedica d’amore che non è passata inosservata ai fans della coppia. Il motivo del tatuaggio, e della dedica d’amore, è presto spiegata.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, in questi giorni, festeggiano il loro primo mese insieme. E a dispetto delle critiche e delle malelingue, la coppia continua a resistere.

Il loro amore, infatti, sembra ormai a prova di bombe. Per di più sia Alessia che Aldo hanno conosciuto le famiglie di entrambi. Insomma, un fidanzamento in piena regola: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento