ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alessia Marcuzzi innamorata: addio Francesco Facchinetti
Alessia Marcuzzi innamorata: addio Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi innamorata: addio Francesco Facchinetti

Il cuore di Alessia Marcuzzi è tornato a battere. Ma non per Francesco Facchinetti. L’ex capitano uncino dovrà rassegnarsi di aver perso la sua Pinella.

Già, perchè secondo alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, Alessia Marcuzzi sembra essersi innamorata di un noto produttore di spot televisivi: stiamo parlando di Paolo Calabresi Marconi, titolare della Buddy Film.

Alessia e Paolo, secondo quanto racconta Alfonso Signorini, avrebbero coltivato una bella amicizia, sfociata in questi ultimi tempi in una storia d’amore.

La fiaba tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sembra sia essersi definitivamente conclusa: il loro amore, seppure interrotto lo scorso anno, sembrava destinato a ricominciare.

Le ultime immagini, infatti, li vedevano sempre insieme e con i volti distesi. Sicuramente, il merito di così tanta tranquillità era stato dato dalla figlia della coppia.

Dalla loro relazione, Alessia e Francesco hanno avuto la piccola Mia. Purtroppo, la crisi è diventata evidente subito dopo il battesimo della bambina.

Nessun ritorno di fiamma, quindi, per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: voi speravate in un “happy end”?

About Fabio Porpora

Lascia un commento