ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello gossip: Angela divide Chicca e Giovanni
Grande Fratello gossip: Angela divide Chicca e Giovanni

Grande Fratello gossip: Angela divide Chicca e Giovanni

Chicca e Giovanni, la prima coppia nata nella casa del Grande Fratello, potrebbe essersi già divisa.  E la causa sarebbe un’altra donna: Angela, infatti, sembra essersi messa in mezzo.

Di fatto, dopo i primi baci, le carezze e le coccole, il rapporto tra Chicca e Giovanni sembrava essersi piuttosto raffreddato.

Il giovane veronese, nonostante cercasse Chicca, continuava a ripetere di non volersi impegnare nella casa. Una storia d’amore avrebbe significato la rovina con il resto del gruppo.

E soprattutto con Angela, sua grande amica. Quest’ultima lo ha messo in guardia: la ragazza non si fida di Chicca. Sarà, forse, per questo motivo che Giovanni si è allontanato dalla bella milanese?

In realtà, oltre all’amicizia, Giovanni nutre un sentimento verso Angela? Si tratta di supposizioni, però il bel veronese mostra (senza nascondersi) la sua contraddizione.

Già, perchè dopo aver chiaramente detto di non volersi impegnare, il veronese va alla ricerca di Chicca per nuove coccole e attenzioni.

Insomma, la storia tra Chicca e Giovanni fa fatica  a decollare, ma tra i due sembra esserci qualcosa di speciale. Angela si metterà nuovamente in mezzo?

About Fabio Porpora

Lascia un commento