ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Melania Rea ultime notizie: Michele Rea contro la mamma di Salvatore Parolisi
Melania Rea ultime notizie: Michele Rea contro la mamma di Salvatore Parolisi

Melania Rea ultime notizie: Michele Rea contro la mamma di Salvatore Parolisi

“Il mio cuore sà che mio figlio è innocente, hanno fatto proprio una cosa storta…si vedrà…si vedrà”. Queste sono le prime parole della mamma di Salvatore Parolisi, nell’esclusiva intervista realizzata dai giornalisti della trasmissione di RaiTre “Chi l’ha visto”, andata in onda lo scorso 14 settembre 2011. La mamma del caporal maggiore, marito e al momento indagato unico per l’omicidio volontario aggravato della moglie Melania Rea, non ha dubbi; ad uccidere la povera Melania non è stato suo figlio, ed ammette che presto la verità uscirà fuori. Ma con i genitori di Melania come sono i rapporti? I rapporti tra la famiglia Rea e Parolisi, secondo quanto ammesso dalla mamma di Melania, sono rimasti cortesi e null’altro; come era inevitabile, si sono freddati.

Tra le due famiglie permane dunque un rapporto civile ma tutt’altro che disteso, un rapporto “quasi obbligato” in virtù della piccola Vittoria, figlia di Salvatore e Melania. Quando la giornalista di RaiTre nel corso dell’intervista chiede alla mamma di Salvatore se erano a conoscenza della relazione extra-coniuguale portata avanti da Salvatore da oltre due anni, la mamma risponde seccata ammettendo di non conoscere alcuna Ludovica, ma di aver conosciuto solo Melania, ed è quello ciò che conta. Poi è il momento della piccola Vittoria, e qui nasce la polemica a distanza tra il fratello di Melania Rea, Michele, che dopo aver visto in studio il video dell’intervista della mamma di Salvatore, di cui stiamo parlando, ha espresso alcune contrareità. La mamma di Salvatore ha infatti ammesso che quando Vittoria è con la famiglia Parolisi sta molto bene anche se ha ammesso che chiede sempre della mamma e chiama tutti mamma, anche la zia.

“Gesù fai uscire presto papà…papà quando vieni…quando ritorni…”. Queste sono alcune delle parole che secondo la mamma di Salvatore, direbbe Vittoria a suo padre al telefono, ma il fratello di Melania è totalmente contrario ammettendo che sebbene la piccola sia una bambina molto sveglia e cresciuta molto nell’ultimo periodo, non è ancora pronta ad una dialettica ed a un lessico così complesso e strutturato. Chi dice la verità? Michele lascia intendere che le parole della nonna di Vittoria sono forzate al fine di far vedere la piccola al papà Salvatore, cosa al momento non consentita a quest’ultimo.

Michele infine conclude le dichiarazioni alla conduttrice di “Chi l’ha Visto”, Federica Sciarelli ammettendo: “Sembra brutto dirlo ma è la verità, quando Vittoria sta a casa non chiede mai del papà, chiede sempre della mamma anche perchè vede le foto di Melania in ogni punto…e chiama mamma, la nonna la zia….”

About Fabio Porpora

Lascia un commento