ULTIME NEWS
Home > Gossip > Ilaria D’Amico scoppia in lacrime: Gigi Buffon può essere la causa?
Ilaria D’Amico scoppia in lacrime: Gigi Buffon può essere la causa?

Ilaria D’Amico scoppia in lacrime: Gigi Buffon può essere la causa?

Ilaria D’Amico è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna mentre si trovava in macchina con l’ex compagno Rocco Attisani. La giornalista, improvvisamente, è scoppiata in lacrime: Gigi Buffon c’entra qualcosa?

Già, perchè il nome della D’Amico è uscito fuori subito dopo i rumors sulla presunta crisi coniugale del portiere della Juventus (sposato con Alena Seredova).

Secondo alcune indiscrezioni, tra i due ci sarebbe stato un colpo di fulmine lo scorso autunno. Da allora, avrebbero iniziato una storia d’amore.

La crisi di Buffon e la Seredova (tra l’altro avvistata in un ristorante insieme ai figli, e senza il marito) ha gettato su Ilaria D’Amico sicuramente tanta pressione: lo sfogo in macchina, davanti all’ex compagno, può essere dovuto a questo?

Di sicuro, il gossip negli ultimi mesi l’ha vista protagonista involontaria. Nonostante lei non abbia mai rilasciato dichiarazioni.

Al contrario, Gigi Buffon ha semplicemente ammesso la verità: quello che succede nella sua sfera privata, resta tale. Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento