ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne gossip: Tommaso ha scelto Flavia
Uomini e Donne gossip: Tommaso ha scelto Flavia

Uomini e Donne gossip: Tommaso ha scelto Flavia

Alla fine Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone: il lieto fine a Uomini e Donne è stato servito, e i fans possono finalmente gioire insieme ai loro beniamini.

Già, perché la scelta di Tommaso non è stata per niente facile. Inoltre, il ragazzo più volte ha spostato la decisione finale, mandando nello sconforto proprio la bella Flavia.

Sembrava tutto semplice tra loro due: la coppia, fin da subito, ha mostrato una grande intesa e complicità. Poi è arrivata Germana Meli, e sono sorte le prime incomprensioni.

Fino ai dubbi delle scorse settimane: Tommaso, poi, ha deciso di portare la stessa Germana per l’ultima esterna, e questo ha mandato in crisi la bella Flavia.

Il suo pianto liberatorio ha commosso i fans che, attraverso i social network, l’hanno incoraggiata a non mollare. Durante la scorsa registrazione, poi, c’è stata la svolta finale.

Tommaso Scala ha scelto Flavia: la loro storia riparte proprio da qui.

C’è da dire che questa scelta ha fatto molto discutere, ed incuriosire: i fans li hanno sostenuti fino alla fine, ma gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno proprio apprezzato.

About Fabio Porpora

Lascia un commento