ULTIME NEWS
Home > Gossip > Michelle Hunziker risponde alle accuse di Paola Ferrari: ecco la foto di famiglia
Michelle Hunziker risponde alle accuse di Paola Ferrari: ecco la foto di famiglia

Michelle Hunziker risponde alle accuse di Paola Ferrari: ecco la foto di famiglia

Michelle Hunziker ha risposto alle accuse di Paola Ferrari, pubblicando un’immagine molto bella della sua famiglia: la scontro pare sia stato provocato proprio dalla giornalista. Vediamo cos’è successo.

Qualche giorno fa, Paola Ferrari ha pubblicato un messaggio su Twitter al vetriolo: la giornalista non ha apprezzato una classifica ironica stilata dal programma Giass (l’autore è Antonio Ricci, grande amico di Michelle).

In sostanza, la Ferrari è stata definita come la rappresentante delle vip del Nord che ha “spiumato un milionario” (in quanto ha sposato Marco De Benedetti).

Nella stessa classifica, comparivano anche Elisabetta Tulliani (come rappresentante del centro) ed Elisabetta Gregoraci (per il Sud).

Paola Ferrari sembra non abbia colto l’ironia perché, subito dopo, ha pubblicato un tweet al vetriolo: “…e in Svizzera la sua amica Hunziker”.

Michelle, però, ha reagito con grande stile: la showgirl ha pubblicato un’immagine della sua famiglia. Tomaso Trussardi, Sole e la conduttrice sorridevano in un selfie pieno d’amore.

Il messaggio che accompagnava la foto era più che eloquente: “In risposta a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore…”.

Paola Ferrari non ne è certo uscita da gran signora: il tweet incriminato l’ha messa proprio in cattiva luce. Michelle, invece, ha risposto con grande eleganza.

About Fabio Porpora

Lascia un commento