ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Che tempo che fa: anticipazioni ed ospiti puntata oggi, 29 marzo
Che tempo che fa: anticipazioni ed ospiti puntata oggi, 29 marzo

Che tempo che fa: anticipazioni ed ospiti puntata oggi, 29 marzo

Sarà una puntata dai temi forti quella di questa sera 29 marzo a ‘Che tempo che fa‘, il talk show condotto da Fabio Fazio in diretta dalle 20.10 su Rai 3.

L’angolo della politica sarà occupato da Federico Pizzarotti, esponente del Movimento 5 Stelle e soprattutto da quasi due anni sindaco di Parma, uno dei primi comuni importanti conquistati dal gruppo che fa capo a Beppe Grillo.

Tornerà una delle beniamine del pubblico, l’attrice Anna Marchesini attualmente in tour nei teatri italiani con lo spettacolo tratto dal suo ultimo libro, ‘Moscerine‘: sarà protagonista di una lezione speciale che avrà per tema la parodia.

Poi spazio, come al solito, per la musica con la presenza di Mauro Pagani, già direttore musicale negli ultimi due Festival di Sanremo condotti da Fazio, ma soprattutto grande strumentista e compositore.

Sarà l’occasione per presentare una versione personalmente remixata di ‘Creuza de ma’, indimenticabile album di Fabrizio De André, a 30 anni dalla sua prima pubblicazione.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. Nicoletta Carcaterra

    E’ la seconda volta che la Marchesini va in televisione (di Stato) a pubblicizzare gratis (anzi è pagata da noi!) il suo libro. Mi sarebbe piaciuto che almeno in questa puntata avesse speso due parole sulla sua malattia:l’artrite reumatoide perché la campagna di sensibilizzazione da parte delle persone famose è molto importante. La nostra malattia (sono anch’io malata di artrite reumatoide) è sottovalutata, i farmaci per curarla sono molto costosi e spesso vengono negati ai malati. E’ di adesso la notizia che sta chiudendo un intero reparto di reumatologia nell’Ospedale San Filippo Neri di Roma Una sola parola della Marchesini avrebbe contribuito ad aiutarci nella nostra battaglia quotidiana contro le ingiustizie che stiamo vivendo. Ma non lo fece neanche quando fu invitata dalla Venier in una trasmissione dedicata a Telethon, quindi c’è poco da sperare. Probabilmente vendere il suo libro è il suo unico scopo!

    Per chiunque voglia conoscermi mi chiamo Nicoletta Carcaterra , sono su Facebook e questo è il mio Gruppo:

    https://www.facebook.com/groups/47522755662/

Lascia un commento