ULTIME NEWS
Home > Gossip > Scarlett Johansson foto hard sul web
Scarlett Johansson foto hard sul web

Scarlett Johansson foto hard sul web

Scarlett Johansson e la clamorosa comparsa di foto hard private sul web che la ritraggono in atteggiamenti piuttosto imbarazzanti, è l’argomento del gossip internazionale di queste ultime ore. La famosa attrice americana, le cui foto in pose osè sono state pubblicate su diversi siti internazionali, ha deciso di esporre denuncia verso ignoti alle aautorità di competenza statunitensi, Fbi.

Le foto sarebbero state scattate dalla Johansson in maniera assolutamente privata per mezzo del suo cellulare, ma allora chi l’ha rubate? L’Fbi conferma il possibile zampino di esperti pirati informatici, già operanti nel passato con altre star americane come Jessika Alba e Vanessa Hudgens. Fbi non ha dubbi: Il “modus operandi”, utilizzato per rubare le foto private a Scarlett Johansson è sempre il medesimo, ma al momento decidono di mantenere la massima riservatezza delle indagini.

Laura Eimillier, portavoce del Federal Bureau of Investigation, dopo il caso della Johansson ha dichiarato: “L’Fbi sta indagando alla ricerca della persona o del gruppo responsabile di una serie di ‘furti’ elettronici d’immagine a danno di personaggi famosi” – la conferma arriva anche dall’Fbi – “Al giorno d’oggi gli hachers non prendono più di mira solo i computer, ma qualsiasi strumento tipo l’iPad in grado di accedere ad informazioni personali tramite Internet”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento