ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello gossip: Leonardo Tumiotto contro l’ex Chicca
Grande Fratello gossip: Leonardo Tumiotto contro l’ex Chicca

Grande Fratello gossip: Leonardo Tumiotto contro l’ex Chicca

C’è fermento nella casa del Grande Fratello. Chicca sta vivendo la sua storia con Giovanni, ma fuori da quelle mura l’ex fidanzato Leonardo Tumiotto avrebbe qualcosa da dirle.

La puntata di questa sera si prospetta scoppiettante e assolutamente imperdibile, e non solo per le nomination. Sembra, infatti, che la milanese non sia stata ben accettata dal resto del gruppo.

Secondo le coinquiline, infatti, Chicca starebbe attaccata a Giovanni solo per evitare l’eliminazione. Inoltre, le altre ragazze la vedono più come una “gatta morta” che come donna innamorata.

Insomma, cosa nasconde Chicca? A svelare una parte della verità ci pensa l’ex fidanzato della milanese, ovvero Leonardo Tumiotto.

L’ex nuotatore, ed ex fidanzato di Veridiana Mallman, avrebbe pubblicato su facebook un commento alquanto acido rivolto proprio alla ex fidanzata.

In sostanza, Leonardo l’accusa di essere una persona falsa e meschina,e  di essere contento di averla lasciata. Parole molto dure che nascondono tanto rancore.

Tumiotto, questa sera, entrerà nella casa del Grande Fratello per parlare con Chicca? Non resta che aspettare la puntata di questa sera.

About Fabio Porpora

Lascia un commento