ULTIME NEWS
Home > Gossip > Pietro Taricone: nuovi dubbi sulla sua morte
Pietro Taricone: nuovi dubbi sulla sua morte

Pietro Taricone: nuovi dubbi sulla sua morte

Torniamo a parlare della tragica morte di Pietro Taricone. Qualche anno fa, “O’guerriero” morì dopo un lancio con il paracadute. Il padre di Kasia Smutniak (compagna di Pietro) lancia nuovi dubbi.

Ebbene si, il generale Zenon Smutniak (padre dell’attrice Kasia) ha ancora in mente quel tragico giorno, e sembra non riesca a darsi pace.

Intervistato dal settimanale “Di Più”, Zenon svela che dietro all’incidente c’è stato solo un errore umano. L’inchiesta, però è stata archiviata troppo in fretta.

Molti dubbi, quindi, aleggiano ancora nella mente dell’ex suocero che, a quanto pare, si era molto legato a Pietro Taricone.

Tra poco, però, diventerà nonno per la seconda volta: la figlia Kasia, infatti, aspetta un bambino dall’attuale compagno Domenico Procacci.

Insomma, la gioia per una vita che sta per nascere lascia spazio (seppur per pochi istanti) ad un dolore mai completamente dimenticato: Pietro, in qualche modo, si poteva salvare?

L’inchiesta è ormai stata archiviata da tempo, e sembra che indietro non si possa più tornare: voi che ricordi avete di Pietro Taricone?

About Fabio Porpora

Lascia un commento