ULTIME NEWS
Home > Gossip > Anticipazioni Amici 2014: sabato sera vedremo due eliminazioni
Anticipazioni Amici 2014: sabato sera vedremo due eliminazioni

Anticipazioni Amici 2014: sabato sera vedremo due eliminazioni

La puntata di sabato sera di Amici 2014 è stata registrata lo scorso 31 Marzo. Siamo, quindi, in grado di darvi maggiori dettagli su ciò che vedremo in prima serata. A partire proprio dai concorrenti eliminati.

Sabato sera, secondo quanto riportato sul web, vedremo ben due eliminazioni dalla squadra dei blu. Il rapper Moreno, infatti, pare abbia battuto Miguel Bosè in questo secondo appuntamento.

La prima manche avrebbe visto lo stesso rapper affiancare Giada nella sfida contro Kylie Minogue e Knef. La vittoria sarebbe andata alla squadra dei bianchi (capitanati, appunto, da Moreno Donadoni).

La prima eliminazione, quindi, ha colpito la squadra dei blu, e la ragazza che dovrà abbandonare il serale è Sara Mattei.

Tuttavia, il team di Miguel Bosè perderà un altro elemento importante: stiamo parlando del rapper Danny LaHome. Anche il ragazzo dovrà lasciare la scuola.

Non resta che attendere l’appuntamento di sabato sera con Amici 2014: Maria De Filippi, per questo secondo appuntamento, ha in serbo numerose sorprese.

About Fabio Porpora

Lascia un commento