ULTIME NEWS
Home > Gossip > Robert Pattinson e Kristen Stewart: la coppia è pronta a rivedersi?
Robert Pattinson e Kristen Stewart: la coppia è pronta a rivedersi?

Robert Pattinson e Kristen Stewart: la coppia è pronta a rivedersi?

Robert Pattinson manca dagli Stati Uniti da parecchi mesi: l’attore è attualmente impegnato nelle riprese del suo nuovo film. Eppure, sarebbe pronto il grande incontro, quello con Kristen Stewart.

Di sicuro, la coppia è una delle più amate e seguite di Hollywood: dopo il successo mondiale di Twilight, l’amore tra Kristen e Robert è passato attraverso le pagine dei giornali.

Anche il tradimento di Kristen Stewart (con il regista Rupert Sanders) ha tenuto banco per parecchi mesi: i due ragazzi, però, dopo quel periodo, sembravano essersi definitivamente detti addio.

La riunione è avvenuta la scorsa primavera: Robert Pattinson e Kristen Stewart erano stati fotografati più innamorati che mai. L’addio, però era dietro l’angolo.

A distanza di mesi, Robert sembra pronto a tornare dalla sua Kristen: la lontananza può avergli fatto capire che la Stewart è la donna della sua vita?

In attesa di nuove immagini, i fans di tutto il mondo incrociano le dita per loro: dopo tanto tempo, Kristen Stewart e Robert Pattinson sono ancora nel cuore della gente.

About Fabio Porpora

Lascia un commento