ULTIME NEWS
Home > Gossip > Nicole Minetti e Claudio D’Alessio su Twitter: la storia è ufficiale
Nicole Minetti e Claudio D’Alessio su Twitter: la storia è ufficiale

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio su Twitter: la storia è ufficiale

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio ufficializzano la loro storia d’amore attraverso Twitter. La coppia ha deciso di uscire allo scoperto, e il primo a darne l’annuncio è stato Gabriele Parpiglia.

Il giornalista, attraverso il suo profilo Twitter, ha ritwittato l’immagine della neo-coppia. Il loro amore, a quanto pare, è proprio vero.

C’è da dire che l’arrivo di Nicole Minetti in casa D’Alessio non ha portato una ventata di allegria: secondo alcune indiscrezioni, l’ex consigliera regionale non sarebbe stata accettata volentieri da papà Gigi.

Effettivamente, Claudio D’Alessio ha una bambina piccola (nata da una precedente relazione), e secondo alcune indiscrezioni la vicinanza di Nicole non sarebbe molto positiva.

Al di là delle polemiche, e dei giudizi, la coppia formata da Nicole Minetti e da Claudio D’Alessio sembra essere veramente innamorata.

Il giornalista, e speaker radiofonico, Gabriele Parpiglia è stato il primo a darne l’annuncio. Sarà anche il primo ad ufficializzare la loro…futura separazione?

About Fabio Porpora

Lascia un commento