ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip, news 4 aprile: Anna ed Emanuele si sono lasciati!
Uomini e Donne gossip, news 4 aprile: Anna ed Emanuele si sono lasciati!

Uomini e Donne gossip, news 4 aprile: Anna ed Emanuele si sono lasciati!

La notizia è a dir poco shockante! Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati: a darne l’annuncio è proprio l’ex tronista, attraverso la sua pagina facebook. Ecco il gossip sconvolgente di Uomini e Donne.

Le parole che ha scritto la Munafò sono cariche di tristezza e di rammarico, soprattutto per aver taciuto con i suoi sostenitori.

Le ragioni di questo addio non sono ben motivate: Anna ammette che in cuor suo sapeva che la sua storia con Emanuele non avrebbe funzionato fino in fondo.

E, forse, il suo istinto cercava di metterla in guardia, ma lei non ha voluto dargli ascolto: “…Sono felice di aver vissuto una favola in quello studio – ha scritto Anna ai suoi sostenitori – e sono tanto felice di averla anche condivisa con tutti voi perché insieme a me avete gioito e sofferto…”

In tanti, adesso, pensano che le bella Munafò possa ritornare a Uomini e Donne, questa volta in veste di corteggiatrice. E magari proprio per Marco Fantini, l’uomo che ha rifiutato.

Insomma, una delle storie più belle di Uomini e Donne si è conclusa improvvisamente, lasciando i fans nello sconforto. Anna e Lele riusciranno a tornare insieme?

About Fabio Porpora

Lascia un commento