ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: amore alla luce del sole
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: amore alla luce del sole

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: amore alla luce del sole

Alessia Marcuzzi e il suo nuovo compagno Paolo Calabresi non si nascondono più. La coppia è stata fotografata durante una cena intima.

Ebbene si, dopo lo sfogo della scorsa settimana, Alessia Marcuzzi ha deciso di prendere l’assalto dei fotografi con ironia. Come, di fatto, fa sempre.

Eccola, quindi, immortalata insieme al suo nuovo compagno Paolo Calabresi durante una cenetta intima. La coppia è uscita dal ristorante in modo tranquillo.

Tuttavia, i paparazzi li hanno seguiti fin sotto casa, e hanno ripreso l’uscita di Alessia e Paolo…avvenuta il mattino successivo.

La Marcuzzi, infatti, ha passato la notte a casa del suo nuovo compagno, per uscire solo la mattina successiva. Insomma, un amore che va proprio a gonfie vele.

Dopo l’unione con Francesco Facchinetti, infatti, Alessia aveva ammesso di non cercare un compagno, ma di pensare solo alla carriera.

Paolo Calabresi è un suo vecchio amico. La loro relazione ha avuto una svolta improvvisa qualche settimana fa: l’amore ha bussato nuovamente alla porta di Alessia Marcuzzi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento