ULTIME NEWS
Home > Gossip > Bobo Vieri: relax tra mare, spiaggia e bellezze mozzafiato
Bobo Vieri: relax tra mare, spiaggia e bellezze mozzafiato

Bobo Vieri: relax tra mare, spiaggia e bellezze mozzafiato

Che fine ha fatto Bobo Vieri? L’ex calciatore, ogni tanto, si mostra a Milano. Tuttavia, da qualche tempo sembra essere completamente sparito. Lo abbiamo ritrovato a Miami, impegnato a rilassarsi al mare.

L’ex calciatore, infatti, vive quasi definitivamente negli Stati Uniti. Raramente, torna a casa ed organizza alcune rimpatriate tra vecchi amici, tra cui anche l’ex fidanzata Elisabetta Canalis.

Attualmente, invece, Bobo Vieri si trova a Miami. Ed  è proprio lì che è stato paparazzato, impegnato a rilassarsi al mare, e a giocare a pallone con due bellissime ragazze. Ma chi saranno?

Le due donne che Bobo abbraccia con trasporto, e bacia, sono due modelle: la carioca Debbie Castaneda, e l’amica di Elisabetta Canalis, Alessia Tedeschi.

Dopo una bella partita di pallone, i tre si abbracciano e si baciano con trasporto: semplice amicizia, oppure amori in corso?

In realtà, da questo punto di vista, si sa proprio ben poco: Bobo Vieri, al momento, ha deciso di vivere la sua vita oltreoceano, e noi possiamo solo spiarlo grazie ad alcuni scatti rubati.

About Fabio Porpora

Lascia un commento