ULTIME NEWS
Home > Cultura > Andy Warhol: opere in mostra a Roma dal 18 aprile al 28 settembre 2014
Andy Warhol: opere in mostra a Roma dal 18 aprile al 28 settembre 2014

Andy Warhol: opere in mostra a Roma dal 18 aprile al 28 settembre 2014

Andy Warhol, padre della Pop Art, e le sue opere verranno esposte a Roma dal 18 aprile al 28 settembre.

Dopo il boom di visite a Milano, la mostra del noto artista sbarcherà anche nella capitale, dve sarà possibile ammirare le sue opere più famose, dal Blue Shot Marilyn all’Electric Chair, simboli per eccellenza della Pop Art. Ad essere esposti saranno quadri, sculture, fotografie e varie opere, attualmente di proprietà della Brant Foundation.

Un’occasione dove sarà possibile conoscere non solo l’artista, ma anche l’uomo, attraverso un percorso dove le opere collezionate da Peter M.Brant, industriale e collezionista amico dell’artista accompagneranno il visitatore in un viaggio unico e straordinario. Ad ospitare la mostra a Roma saranno le sale di Palazzo Cipolla, situato in Via del Corso 320.

Gli orari sono i seguenti: dal martedì alla domenica apertura dalle 10 alle 20, mentre il lunedì la mostra è aperta dalle 14 alle 20. Sono previste altresì una serie di aperture straordinarie, come ad esempio quella del 25 aprile e del 1 maggio.

Il biglietto intero costa 13 euro più 2 per i diritti dell’agenzia, mentre il prezzo dei biglietti ridotti è 11 euro e a cui si aggiungono i 2 euro per l’agenzia, in entrambi i casi è compresa anche un’audioguida della mostra.

About Fabio Porpora

Lascia un commento