ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Nessuno mi pettina bene come il vento: Video Trailer in italiano e trama, da vedere al cinema (Aprile 2014)
Nessuno mi pettina bene come il vento: Video Trailer in italiano e trama, da vedere al cinema (Aprile 2014)

Nessuno mi pettina bene come il vento: Video Trailer in italiano e trama, da vedere al cinema (Aprile 2014)

Oggi 10 aprile al cinema esce il nuovo film “Nessuno mi pettina bene come il vento” il nuovo film drammatico di Peter Del Monte. Vediamo la trama in breve e dopo il Video Trailer YouTube in italiano.

La protagonista di questo film è Arianna, una scrittrice che vive un esilio volontario in un paese di mare, ha preso questa decisione dopo essersi separata dal marito. Vive chiusa in casa nella solitudine più completa.

Ma ad un certo punto a rompere la sua routine solitaria è una mamma, una giornalista con la sua piccola figlia  Gea, una ragazzina 11enne.

Mentre la giornalista intervista Arianna, Gea va a spasso per la spiaggia e incontra un ragazzo, Yuri, 16enne di cui la madre, russa lavora in un night-club. Non parlano tra loro, eppure al momento di tornare a casa Gea si rifiuta dicendo di voler restare con Arianna.

Il film è di genere drammatico quindi non ci si aspetta un gran lieto fine, non ci resta che aspettare e guardare il nuovo clip trailer.

Video Trailer in italiano da YouTube del film “Nessuno mi pettina bene come il vento”

About Fabio Porpora

Lascia un commento