ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Offerte SKY: Migliori promozioni pacchetto Calcio, Cinema e Sport (Aprile 2014)
Offerte SKY: Migliori promozioni pacchetto Calcio, Cinema e Sport (Aprile 2014)

Offerte SKY: Migliori promozioni pacchetto Calcio, Cinema e Sport (Aprile 2014)

Aprile 2014, Sky sta facendo tante offerte imperdibile per i suoi pacchetti più gettonati. Ecco un riepilogo delle tariffe migliori per la nostra Paytv.

Con solo 43,90 euro al mese Sky ci offre la visione di tutti i canali Sky Tv, Sky Cinema e Sky Sport, inoltre sono inclusi: il decoder,Sky Go e Sky OnDemand.

O ancora a 48,90 euro mensili avremo l’opportunità di guardare tutto il grande cinema, il grande calcio e  i canali tv, per non parlare del fatto che insieme ci danno anche i canali Sky Hd per goderci il meglio del meglio.

Se vogliamo goderci il nostro televisore fino in fondo non possiamo fare a meno di comprare il pacchetto Sky da 67,90 euro al mese, per avere la possibilità di guardare Sky Tv, il meglio del cinema con Sky Cinema, il meglio dei film per famiglie Sky Famiglia, il meglio del meglio del calcio con Sky Calcio e Sky Sport per guardare tutti gli sport al mondo inoltre ci offriranno My Sky, Sky HD, Sky OnDemand e Sky Go.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. Ma non ti sembra un costo un po’ troppo elevato (67€\mese cominciando da 43)? Io sudando 7 camicie ho strappato uno sconto di 4€\mese per vedere lo Sport, spero che arrivi presto la concorrenza per un dimezzamento dei prezzi (e infatti per me i prezzi sky sono corretti se scontati almeno del 50%

Lascia un commento