ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Quarto Grado: anticipazioni puntata 11 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset
Quarto Grado: anticipazioni puntata 11 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset

Quarto Grado: anticipazioni puntata 11 aprile, e replica in streaming su VideoMediaset

Questa sera, 11 aprile, alle 21.10 su Rete Quattro torna un nuovo appuntamento con Quarto Grado. La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni.

Questa sera, i due conduttori Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, si occuperanno di due storie molto recenti: prima di tutto torneranno sul caso di Elena Ceste.

La donna, madre di 4 figli, è scomparsa lo scorso 24 gennaio nella frazione di Motta di Costigliole D’Asti. Da allora non si è più saputo nulla di lei, e il marito è stato nuovamente sentito dagli inquirenti.

Tuttavia, ad oggi, non ci sono elementi che farebbero sospettare proprio del consorte. I conduttori, poi, passeranno al caso di Eleonora Gizzi.

La donna è scomparsa lo scorso 28 marzo, e gli investigatori stanno ancora brancolando nel buio.

Infine, Nuzzi e la Viero si occuperanno del processo d’appello bis contro Alberto Stasi, iniziato proprio in questi giorni.

L’appuntamento è per questa sera, 11 aprile, alle ore 21.10 su Rete Quattro, con Quarto Grado. Se vi siete persi la puntata, però, potete rivederla in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento