ULTIME NEWS
Home > Sport > Serie A, Sampdoria-Inter e Milan-Catania: streaming diretta tv live, formazioni e pronostico
Serie A, Sampdoria-Inter e Milan-Catania: streaming diretta tv live, formazioni e pronostico

Serie A, Sampdoria-Inter e Milan-Catania: streaming diretta tv live, formazioni e pronostico

Oggi 13 aprile alle ore 15:00 ci sarà la partita della 33^ giornata di Serie A: Sampdoria – Inter. Dopo alle ore 20:45 giocheranno Milan – Catania. Ecco le probabili formazioni, i pronostici e come vederla grazie allo streaming live e alla diretta tv.

SAMPDORIA – INTER

Grande match, si giocherà oggi tra la Sampdoria che è al 12° posto in classifica con 41 punti e l’Inter 5^ in classifica con 50 punti. Ecco le formazioni:

Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Soriano, Palombo, Krsticic; Eder, Maxi Lopez, Sansone.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Icardi, Palacio.

Per gli scommettitori il pronostico è 2.

MILAN – CATANIA

Match molto interessante tra il Milan che nelle ultime partite si sta dando molto da fare per vincere ed’è all’11° posto in classifica con 45 punti e il Catania ultimo in classifica con 20 punti. Vediamo le formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli.

Catania (3-5-2): Frison; Gyomber, Spolli, Rolin; Izco, Rinaudo, Lodi, Plasil, Monzon; Barrientos, Bergessio.

Per gli scommettitori il pronostico è 2, favorisce i diavoli rossoneri.

DIRETTA TV E STREAMING LIVE

Le partite Sampdoria-Inter e Milan-Catania potranno essere guardate in diretta tv per gli abbonati di Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio. Sarà inoltre possibile anche guardarle in streaming live su Sky Go e Premium Play, anche attraverso le apposite applicazioni ufficiali di Serie A TIM per Android ed Apple.

About Fabio Porpora

Lascia un commento