ULTIME NEWS
Home > Sport > Serie A, Udinese-Juve: Streaming diretta tv live, formazioni e pronostico
Serie A, Udinese-Juve: Streaming diretta tv live, formazioni e pronostico

Serie A, Udinese-Juve: Streaming diretta tv live, formazioni e pronostico

Stasera 14 Aprile alle ore 20:45 scenderanno in campo Udinese – Juventus, per giocare l’ultima partita della 33^ giornata di Serie A. Vediamo qualche info, le formazioni e il pronostico.

Ricordiamo che nella classifica l’Udinese è situato al 14° posto con 38 punti, invece la Juventus a da capolista con 84 punti. Sarà un match molto interessante visto che entrambe le squadre sono molto forti e con buoni giocatori.

Formazione e pronostico

Il pronostico di questa sera favorisce la Juventus consigliando l’1.

L’Udinese schiera il 3-5-1-1: tra i due pali c’è  Scuffet, in difesa ci sono Heurtaux, Danilo e Domizzi, al centrocampo ha schierato Basta, Yebda, Allan, Pereyra e Gabriel Silva, al centrocampo Bruno Fernandes, e alla punta c’è Di Natale. Invece la Juventus ha piazzato il 3-5-2: Ovviamente Buffon in porta, Caceres, Ogbonna e Chiellini in difesa, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah al centro, Giovinco e Lorente in avanti.

Diretta tv e streaming web

La partita Udinese – Juventus potrà essere guardata in diretta tv per gli abbonati di Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio. Sarà inoltre possibile anche guardarla in streaming live su Sky Go e Premium Play, anche attraverso le apposite applicazioni ufficiali di Serie A TIM per Android ed Apple.

About Fabio Porpora

Lascia un commento