ULTIME NEWS
Home > Gossip > Ritorni clamorosi: ecco Paolo Calissano!
Ritorni clamorosi: ecco Paolo Calissano!

Ritorni clamorosi: ecco Paolo Calissano!

Lo abbiamo ammirato nella soap Vivere, e lo abbiamo seguito durante lo scandalo che lo travolse nel 2005: ma che fine aveva fatto Paolo Calissano?

L’attore, infatti, da parecchio tempo non si faceva vedere in giro: gli obiettivi di Oggi (in edicola questa settimana) lo hanno scovato a Roma, insieme alla sua fidanzata.

Sembra che la ragazza si chiami Fabiola, ed abbia fatto capitolare (l’ex) attore ormai 48enne. Già, perchè dopo lo scandalo del 2005, di Paolo Calissano non si è saputo più nulla.

In quell’anno, una donna venne ritrovata morta per overdose di cocaina. Non solo: Paolo venne accusato di avergli fornito stupefacenti, e per questo venne condannato a 4 anni di prigione.

Calissano, però, li scontò in una comunità per tossicodipendenti, e quando ne uscì (comparsate a parte) non riuscì più a tornare sulla cresta dell’onda.

Oggi Paolo Calissano si è mostrato come un uomo nuovo: al fianco di Fabiola, l’attore è riuscito a ritrovare la serenità e la tranquillità. Lo rivedremo presto in tv a raccontare ancora la sua storia?

About Fabio Porpora

Lascia un commento